MODALITA’ E PRECAUZIONI:
AUTOCERTIFICAZIONE: Ogni utente dovrà chiedere il proprio tesserino all’autista sul bus durante
la prima settimana. La troverà all’interno , dovrà essere compilata e riconsegnata unitamente alla
tessera al momento del pagamento mensile di settembre.

IL GENITORE DEVE ASSUMERSI L’IMPEGNO DI MISURARE GIORNALMENTE LA TEMPERATURA DEL FIGLIO PRIMA DI RECARSI ALLA FERMATA DEL BUS.
IN QUESTI CASI NON E’ POSSIBILE UTILIZZARE IL TRASPORTO SCOLASTICO.

1) Nel caso di febbre superiore a 37,5° e in presenza delle altre simantologie quali tosse, difficoltà respiratoria, arrossamento/lacrimazione degli occhi, perdita olfatto e gusto, spossatezza, irritabilità, vomito, diarrea, inappetenza.

2) L’utente non deve essere stato affetto da COVID-19, non essere stato sottoposto a periodo di quarantena obbligatoria di almeno 14gg, e non aver avuto contatti stretti con persona affetta da COVID-19 nei 14gg antecedenti

L’utilizzo dell’autobus è vincolato alla salita dalla porta anteriore con mascherina indossata e sarà obbligatorio tenerla per tutto il viaggio.
I ragazzi DEVONO mostrare la tessera (con foto aggiornata) all’autista OGNI VOLTA CHE SALIRANNO SUL MEZZO. SI CONSIGLIA DI SALVARLA SUL TELEFONINO così da poterla avere sempre a disposizione immediatamente.
Gli autobus saranno giornalmente sanificati, saranno presenti prodotti per igienizzare le mani e sara’ garantito un ricambio d’aria costante.

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.